Come realizzare un sito Web efficace

Progettare il layout migliore per il tuo sito

Realizzare un layout per un sito web presuppone capacità di progettazione, gusto estetico, capacità di comprensione dei principi di interattività dei siti internet al fine di massimizzare sempre la user experience del navigatore.

Per un E-commerce diventa aspetto ancor più importante considerando che un buon sito web deve essere in grado di massimizzare le conversioni degli utenti che lo navigano, ovvero riuscire a far sì che il maggior numero di visitatori interagisca con noi (attraverso un form, scrivendo una email, telefonando…).

Non meno importante è la realizzazione di un layout che rispetti le esigenze dei motori di ricerca nell’ottica del SEO (Search Engine Optimization) il tutto mirato a realizzare il miglior prodotto che sia apprezzato sia dai navigatori che dai motori di ricerca.

Marketing persuasivo, neuromarketing, capacità di analisi grafica e funzionale, conoscenza della semantica per il web (copywriting) sono elementi da considerare come tanti pezzi di un puzzle che rappresenta il nostro progetto web. Ogni pezzo deve essere al suo posto per permettere di comporre il quadro finale.

Affidarsi a professionisti è l’unica soluzione per non spendere inutilmente e per riuscire ad avere successo in un mondo dove ogni giorno aumenta la concorrenza ed occorre avere a disposizione le migliori armi per vincere questa sfida!

CREARE UN LAYOUT SEO FRIENDLY
CREARE UN LAYOUT CON LA MIGLIOR USABILITA'
CREARE UN LAYOUT GRAFICAMENTE ACCATTIVANTE
CREARE UN LAYOUT CHE MASSIMIZZI LA CONVERSIONE
Marco Barbera Web Design

Ogni attività è sempre da me personalmente supervisiona ed il nostro obiettivo è finalizzato ad un aumento delle visite sul tuo sito. La mia idea è concettualmente semplice: esattamente come una vetrina curata attrae i clienti, anche un sito ottimizzato riesce ad attirare un numero crescente di utenti. Se decidi di affidare il tuo sito alla mia supervisione e consulenza, potrai avere la certezza che ogni aspetto sarà pianificato nei minimi dettagli: dalla produzione di contenuti (content marketing) all’ottimizzazione on-page del sito, dalle campagne di advertising alle attività di social media marketing, nulla sarà lasciato al caso. Posso affermare con orgoglio che il lavoro della mia squadra alla Softplace Web non si esaurisce con la messa online di un sito: sarai seguito anche in futuro e potrai ricevere assistenza e consulenza coprendo a 360° ogni aspetto del tuo business sul web.